Canal Jet e pulizia tubazioni

RIMOZIONE DELLE OSTRUZIONI FOGNARIE E RESIDUI DI CALCARE A sermide

Il sistema Canal Jet permette di rimuovere in modo efficace residui di calcare e ostruzioni fognarie, rifiuti solidi e ogni altro elemento che genera ingorghi e cattivi odori in casa. 
E’ un sistema di lavaggio ad alta pressione composto da una sonda che genera uno spruzzo di acqua ad alta pressione nelle condotte.

AUTOMEZZI MUNITI DI SISTEMA CANAL JET

Gli automezzi da spurgo sono tutti dotati di pompe Canal-Jet, che effettuano una pulizia idrodinamica: un tubo flessibile, collegato a una pompa e ad un serbatoio di raccolta, è in grado di raggiungere una pressione compresa tra i 120 e i 220 BAR e con 200 litri al minuto. 
Il sistema canal Jet risulta particolarmente efficace perché il tubo, dotato di uno speciale ugello, può essere spinto in profondità lungo l’intera condotta, scrostando gli intasamenti con grande efficacia e rapidità. 
Attraverso il sistema Canal Jet è possibile rimuovere efficacemente residui di calcare ed ostruzioni fognarie, rifiuti solidi e ogni altro elemento causa di ingorghi e cattivi odori in casa. 
Può essere impiegato sia per interventi di emergenza fognaria che per la manutenzione ordinaria, effettuando un profondo servizio di pulizia dell’impianto di scarico acque reflue.

UGELLO STANDARD

E’ il più utilizzato per le semplici pulizie di tubazioni e colonne che grazie alla sua leggerezza ed alla spinta è molto impiegato nella pulizia delle colonne condominiali.

UGELLI CON FORI POSTERIORI DI SPINTA E DA FORI DI ROTAZIONE

Per una pulizia interna delle condotte uniforme e complete; a seconda del materiale che si desidera asportare, le teste intercambiabili sono disponibili in quattro varianti: non aggressiva a tappo, in acciaio, widia e dotata di coltelli.

Campo d’impiego
Pulizia di condotte completamente otturate da sabbia, terra compattata o calcare (testa acciaio) o da materiali più resistenti come cemento (testa widia); idonei, inoltre, ad eliminare radici di piccole dimensioni (testa dotata di coltelli).

UGELLO TURBO

Questi ugelli rotanti sono basati su un rotore con sede eccentrica che sviluppa forti vibrazioni e getti d’acqua pulsanti. Le pulsazioni così ottenute sono in grado di rimuovere incrostazioni dello spessore fino a 10 cm. 
In molti casi l’impiego di questi ugelli permette di evitare lavori ben più impegnativi e costosi. 
Gli ugelli sviluppano forti impulsi idraulici e vibrazioni.

Campo di applicazione
Sono concepiti per la rimozione di depositi semiduri e duri nelle condotte in plastica, acciaio e calcestruzzo.

UGELLI CON CATENA IN ACCIAIO TEMPRATO

Si tratta di ugelli con catena che estendendosi durante la rotazione, permette all’ugello di auto-centrarsi in tubazioni di diametro inferiore a 300 mm.

Campo d’utilizzo
Pulizia di condotte completamente otturate da sabbia, terra compattata o calcare (testa acciaio) o da materiali più resistenti come cemento (testa widia), idonei, inoltre, ad eliminare radici (testa dotata di coltelli).
Per servizi di pronto intervento per spurghi e disostruzioni chiama subito il +39 320 0418427
Share by: