Videoispezioni

SERVIZI PER LA DISOSTRUZIONE E RIPARAZIONE TUBAZIONI A sermide

Le videoispezioni sono delle tecniche professionali per riuscire a visualizzare lo stato di salute di tubazioni e fognature al fine di prevenire rotture o guasti improvvisi.
La Spurgo Pozzi Neri Merighi Marco, grazie alla dotazione di telecamere a spinta per tubazioni da 40 mm a salire, è in grado di garantire servizi di videoispezione per verificare l’ostruzione o la rottura delle stesse.
Questo permette di intervenire con la riparazione delle tubazioni in modo tempestivo e veloce, individuando il punto preciso in cui si manifesta il problema e l’entità dello stesso.

LA STRUMENTAZIONE PER LE VIDEOISPEZIONI

L’azienda mette a disposizione servizi di videoispezione che vengono eseguiti attraverso l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione.
Viene infatti utilizzata una telecamera con 40 metri di fibra ottica, ideale per raggiungere qualsiasi genere di tubazione con diametro da 40 mm a salire.
Grazie a quanto ripreso dalla telecamera, potrà essere identificato e localizzato il problema, garantendo un’efficace riparazione delle tubazioni con la possibilità di avere anche il video e le foto registrate durante l’ispezione direttamente su una vostra SD card.
Questa registrazione è molto utile per risarcimenti e nel caso in cui vengano interpellate assicurazioni per risarcimento di danni, e rappresenta l’unico metodo per capire dove sono realmente localizzati i danni.

LA CERTEZZA DI INDIVIDUARE IL DANNO A FOGNATURE E TUBAZIONI

Spesso localizzare il danno all’interno delle tubazioni è un operazione complessa e lunga, ma grazie alla qualità del lavoro e alle tecnologie impiegate da Spurgo Pozzi Neri Merighi Marco potrai risolvere in tempi veloci il problema, provvedendo alla riparazione delle tubazioni in modo efficace.
Per maggiori informazioni sui servizi di videoispezione scrivete a merighi.marco@alice.it
Share by: